FACILITY ED ENERGIA

Manutenzione in outsourcing e saving energetico

Scegliere una gestione integrata dei servizi genera un notevole guadagno di tempo.
Ecco perché siamo in grado di offrire, in outsourcing, manutenzioni e consulenze sul risparmio energetico per ogni tipo di albergo.

Ci occupiamo dell’integrazione dei servizi all’immobile, allo spazio e alle persone. Con una presenza capillare su tutto il territorio italiano e un’esperienza ultradecennale maturata nel mondo del facility, vantiamo di una customer satisfaction elevata.

Il vantaggio della delega dei servizi di facility management a società esterne specializzate nel settore, si trova nell’ottimizzazione dei costi e nella flessibilità delle mansioni.

Dai servizi di manutenzione degli impianti, edili, idraulici ed elettrici, fino alla gestione e all’ottimizzazione dell’energia, ti affianchiamo studiando il saving adatto alla tua realtà. Gestiamo impianti di produzione e distribuzione di energia, individuando con precisione sprechi e carenze energetiche.

L’obiettivo? Nuovi impianti ad alta efficienza energetica, con una massiccia riduzione dei consumi di gas e di emissioni inquinanti.

Sei interessato a questo servizio?

CONTATTACI